giovedì 15 gennaio 2009

Afterhours a Sanremo: la discussione continua...(pt. 2)

Emiliano Pinti:

"Ah..i Timoria l'ultima volta a S.Remo ci sono andati con "Casa mia" che guardava (compositivamente) ai Procol Harum (cosa che sinceramente non m'è dispiaciuta) e sono arrivati ultimi sorpassati anche dalle LOLLIPOP!!!!La botta (e l'ha ammesso anche Pedrini) è stata talmente forte che poi si sono sciolti..e sai perchè abbiamo perso,IO ho perso il gruppo della mia adolescenza e degli anni più belli?Perchè tutti il loro "fans" gli hanno dati per venduti e non li hanno sostenuti...quando loro (a mio avviso) avevano ancora moltissimo da dare...ma tu hai sentito "Fresco" proprio nell'album dove era anche "Casa" mia?(che è stato poi il loro ultimo album di inediti) è da brividi.Quello che ti chiedo è....per ragionare così dobbiamo "giocarci" anche gli Afterhours?N'abbraccio a te di nuovo"

E' vero, scusami! Errore di confusione mia!
Infatti, è proprio quello uno dei rischi che si corrono a fare così: il rischio di rimanerci male e di avere una sorta di crisi di identità che ti porta allo sfascio. E, fracamente, gli After non so fino a che punto avranno ancora cose notevoli da dire. Ovviamente, spero che non sia così. Comunque, si, certo: ascolteremo tutti con devozione la canzone ma, ripeto, non è quello il problema. Stiamo a vedere con tranquillità.

Nessun commento:

Posta un commento