giovedì 22 ottobre 2009

"Epitaffio" in download gratuito!


"Epitaffio", la mia prima raccolta di poesie, è ora in download gratuito a questo link:




Dal momento che sono l'autore, preferisco divulgarlo in rete in formato pdf pur di aspettare ancora (è passato un anno!) che la casa editrice lo mandi a qualche rivista per una mezza recensione, oltre che in vendita in non so veramente quali negozi. Pertanto, se volete, potete farne l'uso che ritenete migliore, fosse pure stamparlo e usarlo come carta da toilette.


Stando ai termini contrattuali, la casa editrice Il Filo ha, si, rispettato i punti che prevedevano una partecipazione ad una trasmissione televisiva ed una radiofonica, una presentazione pubblica (ma quale pubblica se la gente, su 4 autori presenti, l'ho portata solo ed esclusivamente io!), ma non quelli più importanti in assoluto, quelli, cioè, che prevedevano l'invio di alcune copie del libro a riviste specializzate per ottenere pareri e recensioni (dovrò pure sapere che ne pensa la gente, almeno per capire se è arte mia o no).


Perciò, ecco a voi il libro, fatene ciò che volete e, soprattutto fatemi sapere cosa ne pensate e quali sensazioni vi ha provocato, qualora vogliate leggerlo.


Grazie di cuore.


Un abbraccio a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento