martedì 25 gennaio 2011

Producete tutti considerevole moto a luogo indefinito (traduzione dolcestilnovista del post precedente per deboli di stomaco)

Dalla Tunisia all'Albania. Voci astrali invocan nostro tardivo accesso. Onde per cui serra nel pugno il nobile ligneo fallo a mascella tenace. Ma sovvien tremulo accenno di indelicatezza al baglior di comode membra in seren grembo riposte. Ah, noi di eterna gentil risposta! Ah, noi di inefficace appiglio alla nobil causa del tenue divenir! Ripetute cause, in verità menzionare.

Orsù tentai sincero baratto di meningi onde Gerta, gentil comare balcanica in saper comune girovagar in giocoso luogo che fu dimora di saper eccelso.

Adunque, Gerta. Qual vergogna minaccia Morfeo financo in vostra terra?

Molte cose a dir sarebbero di popolare utenza, ma tratterrò spiriti e fantasmi di letterata creazione: nostro padron locale regna privo di ilarità popolare. Ahi quanti furon alla forca per dissentir collettivo. L'unica legge non è la divina. Qual dolore fratellanza meschina rischiar! L'ira funesta di dei e semidei scagli il suo dardo onde non fosse regnante arresa. Ad ogni suo passo, solo cupidigia vigilar.

Qual nesso ritrovar da lui a Berlusconi navigar?

Dove splende sconfitta, regnar confessione dovrà. Vostro signore fa usufrutto di Papi e Santi. Ciò fa di voi minor fermento di popol mostrare. Verrà il regno del gentile consenso, pur privo di eccessi goliardici? Eppur si muove spirito intermedio. Altro dir non so e non posso, se non proferir vergogna. Europea Union, suppongo, proverà nossignori di prezioso accesso. E come ultima malasorte, mandato si ma arresto non vi fu per avventori ingrati. Immaginar tu mai potrai.

Immaginar io posso, maledetta sia la finta vergine meschina mandata ad infamar demonio.

Notar voi potete come per fratelli d'oltre Adriatico poco conta l'inutil parola in libero commercio. Mani all'armi. Venir meno di membra virili. Sacrificio di umano pascolo. Galeotto fu il sovrano e chi non lo elesse? Qual miglior ragion per miracol di rivolta mostrare. Triade defunta in spalla al rancor generazionale? Qual maggior canzone per ululati per dei sconsacrati. Qual maggior occasione per calmar caldo sangue rifiutare.

E noi? Noncuranza come maggior disprezzo di noi stessi. Berlusconar di pel noioso su genitali sedimenti è l'auspicio cosmico che sappiam levare, pur in infelice comparsa con rifiuto replicante da conduttor e ascoltator difendere. Comunicazion interrompere, per più, con sbeffeggiar incluso alla civil difesa. A fil dal'alto muovere, costui impresse malafede in richieste di involontaria improvvisa assenza, come comun dimostra il prediletto istinto di fuoriuscita corporale. Ma fil dall'alto leso fu al determinato graffio dell'utenza, pur in Iva Zanicchi benignescamente fragile contar. Real, si sa, fu quel che impose l'owelliano paragon considerare a lobotomizzar mirar. Di mai scosso rigurgito Parlamento campò indsturbato con costanti debitori di forca, agnello del dio prescelto fu illegal Cuffaro, aguzzino seviziar di innocenti fanciulle fu per lucro giustificar e genitor sostener (affidar codesto nome è complimento) propria figlia svolazzar di corpo in corpo (a giusta ragione loro assimilar auspicio di mercanti d'amore) per famigliar benessere di pane e vino (a crisi parar!). Quale zuccherino aroma di desiderio a natiche smistar?

Alla Zen Circus fraternizzare: producete tutti considerevole moto a luogo indefinito.

Nessun commento:

Posta un commento